PALIO MEMORABILE MA DA “DIMENTICARE”

Ebbene si come al solito per me il 15 di agosto risulta essere un giorno lavorativo, ho realizzato lo streaming video per far vedere sul web il Palio Marinaro dell’Argentario, la trasmissione e’ stata a cura del “TeamTv” di Arezzo.
Inoltre il mio rione “Il Valle” e’ arrivato ultimo, pertanto per me e’ stato un palio da dimenticare…..comunque lo vorro’ ricordare come tutti per la grande battaglia tra i primi due la Croce e la Pilarella, e soprattutto per la maschera dei nostri Bambini vestiti da Hawaiani (vestiti originali importati direttamente da Maui) , hanno fatto onore al Valle  e nonostatante siano arrivati ultimi non hanno smesso di incitare il Rione, sono stati un vero Esempio.

Gli Hawaiani
L'indigeno

Con loro c’era anche il loro Amico del cuore Riccardo anche lui Spettacolare, appena Zia Renata mi manda la foto sarà inserito insieme a Simone e Diego..

Per quelli che si vogliono rivedere il Palio vi rimando all’apposito sito montergentario.tv dove è possibile rivedere la registrazione.

Gli Hawaiani
Simona e diego alla sfilata del Palio Marinaro
Gli Hawaiani
Vallaioli Hawaiani

Un pensiero su “PALIO MEMORABILE MA DA “DIMENTICARE””

  1. Grazie ,i bambini sono bellissimi con il costume hawaiano ma con i colori del Valle;sono contenta perchè è stato un bel Palio molto combattuto tra Pilarella e Croce.Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità! Enrico certo che è duro riprendere il tran tran quotidiano e la vita di tutti i giorni però è bello avere dei bei ricordi di posti così lontani ed esotici e rivedere le foto edi filmati. Anche l’Argentario con la laguna di Orbetello e il monte è un piccolo Paradiso ed un ‘oasi naturale che và preservata! Non lamentarti pensa a chi sta in città come Roma o Milano oppure Napoli!

I commenti sono chiusi.